Codice: OS01

Olio Essenziale di Abete Bianco 10ml


14,00




Descrizione

CERTIFICAZIONE SCIC ( 1934 kb)
CERTIFICAZIONE GLUTEN FREE ( 1633 kb)
CERTIFICAZIONE VEGAN ( 1577 kb)
Scheda tecnica ( 205 kb)

Olio Essenziale di Abete Bianco
PROPRIETA’ E BENEFICI

L'olio essenziale di abete bianco è ricavato dalla Abies Alba, una pianta della famiglia delle Pinaceae. Conosciuto per le sue numerose proprietà, svolge un'azione balsamica, antisettica e antidolorifica.

Riequilibrante: se inalato, svolge un'azione antidepressiva. Questa essenza è anche un rimedio tonico e stimolante.

Balsamico: se vaporizzato nell'ambiente o massaggiato sul petto, è un ottimo rimedio decongestionante delle vie respiratorie, in quanto calma la tosse, scioglie il catarro e riduce la produzione muco, in caso di raffreddore o sinusite e malattie da raffreddamento.

Analgesico e antinfiammatorio: se massaggiato, svolge un'azione rubefacente, aumenta la vasodilatazione e la circolazione sanguigna locale, alleviando i dolori dell’artrosi, dell'artrite, sciatica, cervicale e dei reumatismi; sgonfia gli edemi e i gonfiori, e ha proprietà distensiva e antispasmodica su muscoli dolenti ed irrigiditi o in caso di crampi.

USO ESTERNO Da conservare fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 5 anni. Non somministrare a donne in gravidanza e durante l’allattamento. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano da fonti di calore.

Traduci

Prodotto aggiunto al carrello