Mi presento

Pubblicato il 14/05/2019


Ciao! Mi chiamo Luisa sono siciliana e nella vita ho un lavoro che mi riempe le giornate e che mi da molte soddisfazioni. 

Allora ti chiederai perchè ho deciso di diventare consulente Chogan.. La risposta è semplice anzi è più di una

1- cercavo dei prodotti specifici per la pulizia della casa ed una mia amica me li ha fatti conoscere, sono rimasta talmente soddisfatta che ho iniziato a consigliare Chogan ad amici e parenti.
2- il mondo del network marketing mi è sempre piaciuto e ho cercato spesso di entrarci ma le aziende che avevo conosciuto in passato non mantenevano le "promesse" fatte, in Chogan invece non solo le "promesse" le mantengono ma la cosa bella è che tutto dipende da te! Puoi raggiungere qualsiasi qualifica dipende solo da te e del tuo impegno.

Sono rimasta positivamente colpita da questa azienda giovane e dinamica in continua evoluzione che non sono riuscita più a staccarmene.
Ho iniziato come una semplice cliente e nel giro di un paio di mesi ho iniziato la mia vera e propria attività di networker.

Se sei capitato nella mia pagina ti dico con il cuore non ti fare scappare questa opportunità può cambiarti veramente la vita tutto dipende da te!

  • Traduci

    Prodotto aggiunto al carrello